Esperienza in concorso
Esperienza
Durante la stagione estiva nel nostro Frantoio organizziamo eventi musicali proponendo artisti della zona del lago di Garda, spaziando tra vari generi musicali: dal Jazz al Blues, Swing e Bossa Nova, in uno scenario suggestivo quale il nostro Frantoio, immerso nel verde tra gli ulivi e notti stellate.
Durante queste serate proponiamo ai nostri clienti un esperienza gastronomica al 100% del Nostri Oli.
Essi, infatti vengono utilizzati come base per tutte le portate che serviamo durante queste serate. Dal classico pane all’olio, a bruschette, taglieri vegetariani e dessert.
Ci teniamo a proporre queste serate come vere e proprie esperienze sensoriali: la musica infatti è il collante tra corpo e spirito, poiché si sa che l’ Ulivo è il simbolo di rinascita e rigenerazione.
La Struttura
Da 60 anni il Frantoio Manestrini produce olio extravergine di oliva di alta qualità grazie alla costante innovazione tecnologica ed alla cura nella produzione cercando, inoltre, di far conoscere il prodotto creando vere e proprie esperienze in Frantoio. Dal 2019 l’azienda amplia il proprio settore diventando Oil Bar: un luogo dove vivere il Garda e la Valtènesi, attraverso i profumi e i sapori delle eccellenze enogastronomiche di questi territori. Ogni piatto proposto è accompagnato dal solo e unico protagonista di questa nostra storia: l’olio extra vergine di oliva del Garda.
Struttura
Frantoio Manestrini di Nicoletta Manestrini
Tipo di Struttura
Attività
Regione
Città
Indirizzo
Via Avanzi, 7
Sito web
Numero di telefono
0365 502231
Lingua
Italiano Inglese Tedesco
Prezzi
Contatta la struttura per maggiori Informazioni
Info e Prenotazioni
Per prenotarsi all'esperienza utilizzare i seguenti canali: Email: [email protected] Tel. +39 0365 502231 Whatsapp: +39 3345098658
Importante
La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.