ALLA SCOPERTA DEI MONOVARIETALI

turismo dell'olio 2022/2023

Esperienza in concorso

Esperienza

Quest’anno Olì Olà che nasce nel frantoio di famiglia DI MOLFETTA FRANTOIANI punta la sua proposta sui monovarietali dedicandogli, per intero, il menù degustazione. Dall’entrée al sorbetto, creato con l’olio extravergine di oliva Intenso 100 % coratina .

La Struttura

Il Frantoio di Molfetta è una lunga storia di famiglia, iniziata nel 1950 .Accanto alle nostre attività di tour e degustazioni abbiamo avviato anche un ristorante, bruschetteria , dove la tradizione pugliese e la qualità del nostro Olio Quotidiano si incontrano, dando vita ad abbinamenti semplici e gustosi alla stesso tempo. L’idea di fondo è semplice quanto audace: unire i nostri oli extravergini pugliesi con la più grande tipicità della nostra terra. Ecco allora che nasce OLI’ OLA’, una bruschetteria moderna che combina prodotti locali e selezionati con il condimento più antico, l’olio evo. La qualità dell’olio evo è fondamentale Utilizziamo solo olio extra vergine di oliva di nostra produzione, realizzato con tecniche tradizionali e con le olive provenienti dal nostro uliveto.

Struttura

Olì Olà

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

via ruvo 86/88

Sito web

Numero di telefono

0803921478

Lingua

italiani - inglese

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

tramite sito web, social e telefono

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.