
Esperienza in concorso
Esperienza
Un’esperienza, tutta da vivere, che inizia dalla raccolta per conoscere i metodi antichi e più moderni per passare poi alla visita ad uno dei frantoi del 700 che fa parte della “strada dei Mulini”. Gusteremo l’olio con i prodotti di questo territorio, andremo a vedere la strada degli Ulivi Millenari e ascolteremo la loro Voce. Finiremo la giornata in una rilassante vasca idromassaggio immersa negli ulivi con un gustoso aperitivo di accompagnamento.
La Struttura
“Torre della Botonta” è un piccolo AD di Charme situato nel borgo fortificato di edifici antichi riqualificati in località Castel San Giovanni a Castel Ritardi (PG), nel cuore dell’Umbria. Le stanze degli ospiti diffuse all’interno delle mura offrono tutti i servizi alberghieri. Gli ospiti diventano abitanti del borgo entrando in contatto con la storia e lo stile di vita del luogo.
Struttura
Torre della Botonta
Tipo di Struttura
Attività
Regione
Città
Indirizzo
Loc Castel San Giovanni PG
torredellabotonta76@gmail.com
Sito web
Non disponibile
Numero di telefono
3318462565
Lingua
Contatta la struttura per maggiori Informazioni
Prezzi
Contatta la struttura per maggiori Informazioni
Info e Prenotazioni
Sito, Booking, Airbnb, Dimore d'epoca, Residenze d'epoca
Importante
La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.