Esperienza in concorso
Esperienza
Il Frantoio Vincenzo Fazio di Bitetto (BA) organizza passeggiate tra gli oliveti con la possibilità di partecipare alla raccolta delle olive. Previste anche visite in frantoio deve verranno illustrate e spiegate le varie tecniche di lavorazione e per finire una taste experience degli olii di produzione propria.
La Struttura
Dall’amore per i rigogliosi e preziosi ulivi pugliesi, si instituisce a Bitetto il “Frantoio Oleario Vincenzo Fazio”, un’azienda a conduzione famigliare nata dalla passione di Vincenzo, frantoiano da tre generazioni, e suo figlio Gianni, il 19 novembre 1999 e che, ancora oggi, ha molto da raccontare. L’amore e il rispetto per la Terra, le radici e le tradizioni contadine oltre che l’orgoglio per l’identità territoriale da riscoprire ogni giorno accompagnano da anni questa famiglia da fine ‘800.
Struttura
Frantoio Vincenzo Fazio
Tipo di Struttura
Attività
Regione
Città
Indirizzo
C.da Montepovero n.3
Sito web
Numero di telefono
Contatta la struttura per maggiori Informazioni
Lingua
Contatta la struttura per maggiori Informazioni
Prezzi
Contatta la struttura per maggiori Informazioni
Info e Prenotazioni
Contatta la struttura per maggiori Informazioni
Importante
La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.